RAPPORTI CON LA FRAZIONE DI PORTARIA

Proponiamo un’interrogazione / proposta riguardante la frazione di Portaria.

Nell’ultimo periodo si è vista privare del seggio elettorale, di circa 9000 euro per il mancato acquisto della ex scuola e sono stati accantonati 4000 euro per cause legali nei confronti di cittadini.

il nostro Gruppo vorrebbe provare a trasformare questa situazione combinata di dialettica in opportunità proponendo soluzioni.

Di seguito si riporta una informativa sintetica che prova a centrare la questione.

Segue appresso la lettera che è stata inviata prioritariamente alle Associazioni che rappresentano la Comunità di Portaria a vario titolo. ciò con l’intento di informarli e poter arricchire la griglia di possibili soluzioni.

Segue, infine, il testo dell’interrogazione basato, come solito del nostro Gruppo, su documenti ufficiali prodotti dalla stessa Amministrazione Comunale: una delibera di Giunta e due determinazioni tecniche.

Nel frattempo, prima che venga discussa l’interrogazione / proposta in Consiglio Comunale il nostro Gruppo resta a disposizione per accogliere eventuali ulteriori istanze che possano arricchire il dibattito.

Precedente 2 GIUGNO 2020 - FESTA DELLA REPUBBLICA Successivo RAPPORTI CON LA FRAZIONE DI PORTARIA - VERBALIZZAZIONE INTERROGAZIONE