AUGURI DI BUON NATALE DAL GRUPPO ACQUASPARTA E FUTURO

Care Concittadine e cari Concittadini,

ci apprestiamo a girare pagina e concludere questo anno che ricorderemo sicuramente come il più complesso dell’ultimo periodo.

Un anno che ci ha consegnato tante difficoltà e tante prove da superare. 

Ciò nonostante il nostro Gruppo Consiliare ha continuato ad operare stimolato dal piacere e dalla responsabilità della rappresentanza.

Rappresentanza non solo dei nostri elettori, ma anche di chi ritiene opportuno cambiare per migliorare, adoperando gli strumenti della competenza e della trasparenza.

L’ operato di ACQUASPARTA E FUTURO è alla luce del sole: il nostro sito internet e la nostra pagina facebook sono costantemente aggiornati su quanto portiamo avanti ed accoglie più che volentieri il contributo di tutti.

Vorremmo continuare ad essere la vostra cassa di risonanza e lo strumento attraverso il quale poter migliorare le cose.

E’ con questo spirito che ci lasciamo alle spalle un anno complesso, dal quale traiamo in ogni caso spunto per andare avanti.

Che la serenità delle feste natalizie permanga nelle nostre case, nei nostri cuori e ci insegni ad apprezzare tutto il bene di cui godiamo piuttosto che sentirci egoisticamente anelanti per quanto vorremmo avere.

Buon Natale a tutte e tutti

Gruppo Consiliare ACQUASPARTA E FUTURO   

Precedente INTERROGAZIONE SU COMUNICAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER EVENTI NATALIZI E RICHIESTA RENDICONTO FIERA LINCEA Successivo CONSIGLIO COMUNALE DEL 29 DICEMBRE 2020: CONVOCAZIONE E ORDINE DEL GIORNO